p.m. 1 della p.ed. 464/1 in C.C. Rovereto e relative parti comuni e servitù come da visura tavolare;
Dalla perizia del CTU dd. 08/10/2019 e successive integrazioni dd. 10/05/2020 e 17/06/2020, che qui devono intendersi integralmente richiamate e trascritte, risulta: immobile situato all’interno di un edificio di quattro piani fuori terra ristrutturato nel 2005 e situato a Rovereto in Via Rialto n. 73.
Dati del lotto
Dati del lotto 1707059
Lotto
1
Tipologia
Fabbricato commerciale
Categoria
Commerciali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE COMMERCIALE
Indirizzo
Via Rialto 73
38068
Rovereto
(TN)
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
13/03/2023 09:30
Indirizzo
l'aula delle udienze pubbliche, 38068 Rovereto TN
Esito
Deserta
Prezzo
36.847,50 €
Offerta minima
27.636,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
1.000,00
Termine presentazione offerte
10/03/2023 - 12:00
Modalità gara
Altra modalità
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Commerciali
Tipologia
Fabbricato commerciale
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE COMMERCIALE - IMMOBILE COMMERCIALE
Descrizione
p.m. 1 della p.ed. 464/1 in C.C. Rovereto e relative parti comuni e servitù come da visura tavolare;
Dalla perizia del CTU dd. 08/10/2019 e successive integrazioni dd. 10/05/2020 e 17/06/2020, che qui devono intendersi integralmente richiamate e trascritte, risulta: immobile situato all’interno di un edificio di quattro piani fuori terra ristrutturato nel 2005 e situato a Rovereto in Via Rialto n. 73.
La p.m. 1 della p.ed. 464/1 individua un negozio situato al piano terra, di superficie commerciale pari a 36 mq; il bene attualmente risulta libero ed è dotato del certificato di agibilità.
Sussistono spese condominiali insolute di cui l’aggiudicatario sarà tenuto a rispondere per l’anno in corso e quello precedente.
Risulta annotato sub G.N. 281/1996 vincolo indiretto di tutela artistica ai sensi dell’art. 21 della Legge n. 1089/1939, per cui l’aggiudicatario sarà tenuto a rispettare eventuali limitazioni imposte dalla Soprintendenza alla possibilità di modificare gli immobili.
Estremi catastali: la p.m. 1 corrisponde al sub 19 foglio 19.
Categoria catastale: F/3.
Indirizzo
Via Rialto 73
38068
Rovereto
(TN)
Dati della procedura
Dati del lotto asta B2158077
Procedura (numero/anno)
47/2018
Tribunale
Tribunale di ROVERETO
Tipologia
ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI - ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.