Uffici tavolari
UFFICIO TAVOLARE DI ROVERETO
Direttore:
Castelli dott. Diegoe-mail: diego.castelli@provincia.tn.it
Indirizzo:
Via Pasqui 1838068 ROVERETO
tel. 0464-441000 - fax 0464-441049
Segreteria 0464-441002
e-mail: tavolare.rovereto@provincia.tn.it
pec: tavolare.rovereto@pec.provincia.tn.it
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.45 - 12.45giovedì 8.45 - 12.45 e 14.30 - 15.30
Il giorno 5 agosto l'ufficio rimane chiuso (Santo Patrono)
Orario presentazione istanze:
da lunedì a giovedì 8.45 - 12.45venerdì 8.45 - 11.30
Attività dell'Ufficio:
- Provvede alle operazioni relative all’impianto ed alla tenuta del libro fondiario, curando la regolare tenuta dello stesso, di tutti i registri e documenti, nonché la conservazione degli stessi come anche di tutto il materiale in dotazione all’Ufficio;
- Cura l’espletamento dell’attività istruttoria sulle istanze di iscrizione prodotte dalle parti in stretta collaborazione con il giudice tavolare;
- Provvede all’esecuzione delle notifiche dei decreti tavolari secondo quanto disposto dagli articoli da 137 a 151 del C.P.C.;
- Cura l’attività certificativa sulla base delle risultanze degli atti tavolari nonché il rilascio delle copie autentiche dei documenti contenuti nelle collezioni di cui all’art. 90 della legge tavolare;
- Assiste l’utenza nell’attività di visura e consultazione degli atti tavolari.
UFFICIO TAVOLARE DI RIVA DEL GARDA
Direttore:
Simeoni dott.ssa Laurae-mail: laura.simeoni@provincia.tn.it
Indirizzo:
Via Maria Teresa d'Austria n. 3 - zona Rione Degasperi38066 RIVA DEL GARDA
tel. 0464-552193 - fax 0464-560382
e-mail: tavolare.riva@provincia.tn.it
pec: tavolare.riva@pec.provincia.tn.it
Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.45 - 12.45Il giorno 30 novembre l'ufficio rimane chiuso (Santo Patrono)
Orario presentazione istanze:
da lunedì a giovedì 8.45 - 12.45venerdì 8.45 - 11.30
Attività dell'Ufficio:
- Provvede alle operazioni relative all’impianto ed alla tenuta del libro fondiario, curando la regolare tenuta dello stesso, di tutti i registri e documenti, nonché la conservazione degli stessi come anche di tutto il materiale in dotazione all’Ufficio;
- Cura l’espletamento dell’attività istruttoria sulle istanze di iscrizione prodotte dalle parti in stretta collaborazione con il giudice tavolare;
- Provvede all’esecuzione delle notifiche dei decreti tavolari secondo quanto disposto dagli articoli da 137 a 151 del C.P.C.;
- Cura l’attività certificativa sulla base delle risultanze degli atti tavolari nonché il rilascio delle copie autentiche dei documenti contenuti nelle collezioni di cui all’art. 90 della legge tavolare;
- Assiste l’utenza nell’attività di visura e consultazione degli atti tavolari.